Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Benvenuto/a ospite! . Per leggere i contenuti del forum non è richiesta la registrazione ma se vuoi interagire con noi ponendo domande ed avendo una risposta ai tuoi problemi devi registrarti. La registrazione è gratuita e puoi farla cliccando su Registrati in alto a destra, oppure entrando con i tuoi account social.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
proiezione corretta raster CTR Regionali
Salve, sono un neofita del Software, da poco ho installato Qgis 3.4, mi trovo in difficoltà nel proiettare correttamente le mappe a 10.000 delle CTR della Regione Calabria. In pratica, quando cerco di sovrapporle sullo shape file delle particelle, il software mi dice che l'SR di riferimento risulta errato, con qualunque Sistema di Riferimento  utilizzi (CODICE EPSG: 32633-4326-3857-32733). Probabilmente sbaglio la procedura di lavoro, se qualcuno di Voi mi vorrebbe aiutare ad eseguire la giusta sequenza procedurale lo ringrazio in anticipo. Mimmo
Cita messaggio
Thanks given by:
Il Sistema di Riferimento dello shapefile delle particelle quale è?
Se non assegni un SR iniziale al progetto forse prevale quello del primo oggetto che inserisci in mappa.
Cita messaggio
Thanks given by: