Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Benvenuto/a ospite! . Per leggere i contenuti del forum non è richiesta la registrazione ma se vuoi interagire con noi ponendo domande ed avendo una risposta ai tuoi problemi devi registrarti. La registrazione è gratuita e puoi farla cliccando su Registrati in alto a destra, oppure entrando con i tuoi account social.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
linee non costruibili in draftsight
Buonasera .  Saluto tutti scusandomi se solo per motivi di urgenza devo saltare la presentazione.
Ho bisogno di chiedervi aiuto per una cosa per voi banalissima ma che per me è insormontabile. Uso raramente draftsight per banalissime azioni in 2d , giusto per vedere soluzioni diverse a piccoli oggetti . 
Adesso l'ho ripreso dopo tempo (ahimè comprandolo) e non lo capisco più :  prima nelle vecchie versioni gratis aprivo drafts., puntavo in un punto qualsiasi della pagina , mettevo la misura della linea e me la disegnava e così via con tutte le successive. 
Ora sinchè traccio così a caso procede ma se gli do una misura mi spara la linea contro i bordi esterni . Che succede? Spero di non farvi ridere troppo ma da ignorante totale ho cercato inutilmente con mille prove di risolverlo ma non ci riesco. Purtroppo non posso riavere le mie vecchie versioni !  Cosa posso fare?  Qualcuno può aiutarmi? Devo risolverlo subito. Grazie per quello che potete fare per me.  Buona serata a tutti. Gilberto
Cita messaggio
Thanks given by:
Cosa puoi fare? Scaricare nanoCAD.
Cita messaggio
Thanks given by:
(30-04-2021, 11:03 PM)gilbertou Ha scritto: Buonasera .  Saluto tutti scusandomi se solo per motivi di urgenza devo saltare la presentazione.
Ho bisogno di chiedervi aiuto per una cosa per voi banalissima ma che per me è insormontabile. Uso raramente draftsight per banalissime azioni in 2d , giusto per vedere soluzioni diverse a piccoli oggetti . 
Adesso l'ho ripreso dopo tempo (ahimè comprandolo) e non lo capisco più :  prima nelle vecchie versioni gratis aprivo drafts., puntavo in un punto qualsiasi della pagina , mettevo la misura della linea e me la disegnava e così via con tutte le successive. 
Ora sinchè traccio così a caso procede ma se gli do una misura mi spara la linea contro i bordi esterni . Che succede? Spero di non farvi ridere troppo ma da ignorante totale ho cercato inutilmente con mille prove di risolverlo ma non ci riesco. Purtroppo non posso riavere le mie vecchie versioni !  Cosa posso fare?  Qualcuno può aiutarmi? Devo risolverlo subito. Grazie per quello che potete fare per me.  Buona serata a tutti. Gilberto

Buongiorno, è una cosa che non mi è mai successa sinceramente. È sicuro di eseguire il comando correttamente? Basta premere il comando linea o digitarlo sulla barra dei comando, premere su un punto e digitare la misura premendo successivamente invio
Cita messaggio
Thanks given by:
è esattamente ciò che faccio ora (così ho sempre fatto in passato). Ho provato un sacco di impostazioni ma così fa e bon. Mi sa che , pazienza per i 100 Euro buttati) passerò a nanocad come consigliato da Riccardo99 che ringrazio. Grazie anche a te della risposta. Un Cordiale saluto a tutti.
Cita messaggio
Thanks given by: Riccardo99