Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Benvenuto/a ospite! . Per leggere i contenuti del forum non è richiesta la registrazione ma se vuoi interagire con noi ponendo domande ed avendo una risposta ai tuoi problemi devi registrarti. La registrazione è gratuita e puoi farla cliccando su Registrati in alto a destra, oppure entrando con i tuoi account social.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PDF con Draftsight in prova
Buongiorno. Io sto usando la versione di prova di Draftsight 2020. Ho problemi nel salvataggio in PDF della tavola: mi cambia alcuni colori di sfondo, alcuni spessori di linee....dipende dal fatto che è la versione di prova?
Succederà anche se lo acquisto?
Inoltre non mi permette di usare un formato carta insolito (es tre A4 in orizzontale)cioè diverso da quelli standard...qualcuno può aiutarmi? Grazie
Cita messaggio
Thanks given by:
(28-03-2021, 09:51 PM)aellei28 Ha scritto: Buongiorno. Io sto usando la versione di prova di Draftsight 2020. Ho problemi nel salvataggio in PDF della tavola: mi cambia alcuni colori di sfondo, alcuni spessori di linee....dipende dal fatto che è la versione di prova?
Inoltre non mi permette di usare un formato carta insolito (es tre A4 in orizzontale)cioè diverso da quelli standard...qualcuno può aiutarmi? Grazie

A me succede di peggio.
Con la versione in licenza annuale ho creato gli elaborati per presentare una pratica edilizia.
Al primo tentativo di stampa pdf il 10 Marzo tutto ok.
Oggi tento di ristampare il tutto per una modifica banalissima di un testo e la stampa in PDF mi sbatte fuori generando un crash, questo per una decina di tentativi.
Ho provato con un altra stampante pdf e non stampa le immagini contenute negli elaborati o le "taglia" a metà.
Se qualcuno sa aiutarmi gli sono grato.
Grazie
Cita messaggio
Thanks given by:
(28-03-2021, 09:51 PM)aellei28 Ha scritto: Buongiorno. Io sto usando la versione di prova di Draftsight 2020. Ho problemi nel salvataggio in PDF della tavola: mi cambia alcuni colori di sfondo, alcuni spessori di linee....dipende dal fatto che è la versione di prova?

Buongiorno,
io ho la licenza annuale e non ho questa tipologia di problemi. Ha provato a vedere nelle impostazioni di stampa con spessore di linee di ogni colore? Per il formato carta basta crearsi un foglio personalizzato e puoi stamparlo in tutti i formati.
Cita messaggio
Thanks given by: