Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Benvenuto/a ospite! . Per leggere i contenuti del forum non è richiesta la registrazione ma se vuoi interagire con noi ponendo domande ed avendo una risposta ai tuoi problemi devi registrarti. La registrazione è gratuita e puoi farla cliccando su Registrati in alto a destra, oppure entrando con i tuoi account social.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DraftsInght problemi installazione
Salve a tutti,
ho una licenza di draftsinght installato su un pc che proprio l'altro giorno si è rotto!!
Ne ho comprato un altro e ci devo assolutamente reinstallare il programma ma quando vado a farlo mi dice che non posso perché la licenza risulta satura!
Come faccio a disattivare la licenza dal vecchio pc (che ormai è in discarica) per installarlo nel nuovo?
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano a risolvere il problema
Cita messaggio
Thanks given by:
(03-05-2021, 07:15 PM)Fabrizia Ha scritto: Salve a tutti,
ho una licenza di draftsinght  installato su un pc che proprio l'altro giorno si è rotto!!
Ne ho comprato un altro e ci devo assolutamente reinstallare il programma ma quando vado a farlo mi dice che non posso perché la licenza risulta satura!
Come faccio a disattivare la licenza dal vecchio pc (che ormai è in discarica) per installarlo nel nuovo?
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano a risolvere il problema
Buonasera, 
sinceramente non saprei, ma le consiglio di guardare su questo forum officiale di draftsight molto utile anche per altre problematiche e specifico dassault.
https://eu1-ds-iam.3dexperience.3ds.com/...port/login
Spero di esser stato utile
Cita messaggio
Thanks given by:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)