Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Benvenuto/a ospite! . Per leggere i contenuti del forum non è richiesta la registrazione ma se vuoi interagire con noi ponendo domande ed avendo una risposta ai tuoi problemi devi registrarti. La registrazione è gratuita e puoi farla cliccando su Registrati in alto a destra, oppure entrando con i tuoi account social.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cursore e tratteggio
Buongiorno, anticipo che sono neofita....cliccando non so cosa ho disattivato un funzione e mi trovo ad avere 2 problemi distinti. Il primo : quando devo selezionare più righe ma non contemporaneamente perchè magari non sono vicine, selezionando una si deseleziona anche l'altra. (esempio anche usando lo strumento taglio...estendi etc). Il secondo usando lo strumento trattegio il riempimento è totale a prescindere dall'arredo o da altri elementi che non devono essere riempiti. 
Grazie anticipatamente
Cita messaggio
Thanks given by:
Digita sulla riga di comando PICKADD e se vuoi impostare la selezione multipla cambia il valore 0 con 1. A questo punto potrai selezionare più oggetti.
La seconda domanda non l'ho capita. Cosa intendi per riempimento totale? Si estende a tutto lo schermo? Sul riquadro di dialogo del comando Tratteggio in alto a destra alla voce Rilevamento Isole ci sono varie opzioni.
Cita messaggio
Thanks given by: Viola
grazie per la risposta. Ho risolto come mi hai detto per il cursore. Cerco di spiegarmi meglio per l'altro problema. Selezioando il comando tratteggio e magari devo riempire la mia pianta arredata con un pavimento, ad esempio, il tratteggo va anche sopra ai divani, letto etc. Prima non me loaveva mai fatto. Ho verificato che le linee degli oggetti fossero chiuse. Grazie
Cita messaggio
Thanks given by: