Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Benvenuto/a ospite! . Per leggere i contenuti del forum non è richiesta la registrazione ma se vuoi interagire con noi ponendo domande ed avendo una risposta ai tuoi problemi devi registrarti. La registrazione è gratuita e puoi farla cliccando su Registrati in alto a destra, oppure entrando con i tuoi account social.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
zoom risoluzione
Se faccio lo zoom in una intersezione tra arco e linea , dovrebbero essere unite ma anche con regen  c'è uno scostamento. vedere l'allegato per capire.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Thanks given by:
Non ho capito se è solo un problema di visualizzazione o se ti succede che i due punti non coincidano nel disegno.

Nel primo caso ti consiglio di ottimizzare le prestazioni video:
https://www.openoikos.com/blog/come-otti...n-nanocad/

Nel secondo caso non saprei. Sei sicuro che l'osnap intersezione era attivo? A me non è mai successo.
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-06-2020, 09:43 AM)stecasus Ha scritto: Non ho capito se è solo un problema di visualizzazione o se ti succede che i due punti non coincidano nel disegno.

Nel primo caso ti consiglio di ottimizzare le prestazioni video:
https://www.openoikos.com/blog/come-otti...n-nanocad/

Nel secondo caso non saprei. Sei sicuro che l'osnap intersezione era attivo? A me non è mai successo.

Ciao, non è un problema di nanocad , su du2 pc stessa cosa, è un problema video.

prova
Cita messaggio
Thanks given by:
L'ottimizzazione video l'hai fatta?
Cita messaggio
Thanks given by:
(16-06-2020, 12:59 PM)stecasus Ha scritto: L'ottimizzazione video l'hai fatta?

Si certo ho testato su 2 pc stessa cosa.
Cita messaggio
Thanks given by: