Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
viewport poligonale
Ciao a tutti,
ho la necessità di realizzare nello spazio carta una finestra poligonale, per evidenziare solo una precisa porzione del modello.
Utilizzando però l'apposito comando non mi chiede di dargli una serie di vertici per determinare il poligono (come invece spiega nell'help);mi chiede solo primo angolo e angolo opposto.Così però mi crea una normalissima finestra rettangolare..

Cosa sbaglio?

Grazie a tutti,
buona serata.
Cita messaggio }
Thanks given by:
(22-11-2016, 05:52 PM)gplombardi Ha scritto: Ciao a tutti,
ho la necessità di realizzare nello spazio carta una finestra poligonale, per evidenziare solo una precisa porzione del modello.
Utilizzando però l'apposito comando non mi chiede di dargli una serie di vertici per determinare il poligono (come invece spiega nell'help);mi chiede solo primo angolo e angolo opposto.Così però mi crea una normalissima finestra rettangolare..

Cosa sbaglio?

Grazie a tutti,
buona serata.

Nessuna idea? Sempre per quel che riguarda lo spazio carta,devo impaginare delle mappe di vie di fuga e a seconda dell'ubicazione ho la necessità di ruotare la vista. Si può?
Grazie
Cita messaggio }
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)