Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
variabile TEXTFILL NanoCAD
Question 
Qualcuno sà qualcosa della variabile TEXTFILL (legata al riempimento testi truetype) in NanoCAD? pare non funzioni Sad
Cita messaggio }
Thanks given by:
Sei sicuro di averla settata a zero..?
Cita messaggio }
Thanks given by:
(30-11-2015, 01:58 PM)Novarese Ha scritto: Sei sicuro di averla settata a zero..?

Si, è una variabile binaria che accetta valori 1/0. Ma in entrambi i casi il carattere ha il suo bel riempimento. Per esempio in DraftSight (e in AutoCad) tutto funziona.
Sarei interessato a sottoscrivere la versione di NanoCAD a pagamento ma prima mi riserverò di installare la versione di prova 30gg per controllare che piccoli fastidiosi problemi del genere siano risolti
Cita messaggio }
Thanks given by:
(30-11-2015, 03:52 PM)McVlrz Ha scritto: in entrambi i casi il carattere ha il suo bel riempimento

1] digita TEXTFILL e dagli 0

2] digita REGEN e dai Invio

Va meglio..?
Cita messaggio }
Thanks given by:
(30-11-2015, 05:14 PM)Novarese Ha scritto:
(30-11-2015, 03:52 PM)McVlrz Ha scritto: in entrambi i casi il carattere ha il suo bel riempimento

1] digita TEXTFILL e dagli 0

2] digita REGEN e dai Invio

Va meglio..?

Si, a video funziona. il problema si verifica poi in fase di stampa.. nelle stampe continuo a ritrovarmi il riempimento nel testo mentre io lo vorrei senza. In Autocad (e DraftSight) controllavo il riempimento testo in stampa con tale variabile
Cita messaggio }
Thanks given by:
(30-11-2015, 03:52 PM)McVlrz Ha scritto:
(30-11-2015, 01:58 PM)Novarese Ha scritto: Sei sicuro di averla settata a zero..?

Sarei interessato a sottoscrivere la versione di NanoCAD a pagamento ma prima mi riserverò di installare la versione di prova 30gg per controllare che piccoli fastidiosi problemi del genere siano risolti

Ti informo che stiamo ultimando la traduzione di nanoCAD Plus 7.0 e che la versione venduta da openoikos (che è partner riconosciuto di Nanosoft) sarà in italiano con servizi di assistenza in italiano.
Per comprare ti consiglio di attendere la nostra offerta.
Se compri direttamente su nanocad.com non avrai gli stessi servizi, perché questo non ci consente di riscuotere nessuna percentuale sulla vendita.
Se vuoi ulteriori chiarimenti scrivimi (vale per tutti) a openoikos@gmail.com
CONOSCIAMOCI MEGLIO!
------------------------------
Se non hai ancora letto il mio ebook gratuito clicca qui:
http://cadgratis.it/ebook-cad-gratis/

Per commenti:
http://www.openoikos.com/blog/cad/cad-gr...endimento/
Cita messaggio }
Thanks given by:
(01-12-2015, 01:26 PM)Fabrizio Pieri Ha scritto:
(30-11-2015, 03:52 PM)McVlrz Ha scritto:

Ti informo che stiamo ultimando la traduzione di nanoCAD Plus 7.0 e che la versione venduta da openoikos (che è partner riconosciuto di Nanosoft) sarà in italiano con servizi di assistenza in italiano.
Per comprare ti consiglio di attendere la nostra offerta.
Se compri direttamente su nanocad.com non avrai gli stessi servizi, perché questo non ci consente di riscuotere nessuna percentuale sulla vendita.
Se vuoi ulteriori chiarimenti scrivimi (vale per tutti) a openoikos@gmail.com

wow, grazie per l'informazione Smile aspetto news sul Blog, ciao e buon lavoro
Cita messaggio }
Thanks given by: