Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Benvenuto/a ospite! . Per leggere i contenuti del forum non è richiesta la registrazione ma se vuoi interagire con noi ponendo domande ed avendo una risposta ai tuoi problemi devi registrarti. La registrazione è gratuita e puoi farla cliccando su Registrati in alto a destra, oppure entrando con i tuoi account social.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
somma di lunghezze ed aree
Nella versione Pro di Nanocad vi era il comando in lingua inglese "cumulative area" ed uno analogo per la somma di segmenti.
Sapete quale è il comando in Ncad5 italiano?
Ho provato con la guida a bordo del software, ma qualsiasi selezione io faccia la finestra esplicativa rimane bianca!
Cita messaggio
Thanks given by:
Sviluppi: il comando interroga in effetti permette di calcolare la somma di aree diverse, ma non esiste quello per la somma di segmenti, come ad esempio nella versione 8Pro del sw.
Per la guida invece la cosa si è in parte risolta, in quanto dopo aver aperto direttamente il file .chm nella cartella di help, la guida era richiamabile in modo diretto dal sw.
Vai a sapere come mai questa cosa, non mi è dato di conoscere. Ho detto, in parte risolta, in quanto il pannello sinistro della guida tronca in modo strano la descrizione delle righe prodotte dalla ricerca. Senza dubbio trattasi di un bug che speriamo venga risolto.
Cita messaggio
Thanks given by: