Discussioni: 1
Reputazione:
0
{socialsites}
Given 0 thank(s) in 0 post(s)
Ho attivato alcuni snap oggetto, tipo intersezione, perpendicolare centro, ecc..., quando disegno ad esempio una linea volendola far partire da una data intersezione, la visualizzazione della croce che indica che è attivato il comando avviene con un certo ritardo rispetto al momento in cui il cursore viene portato nelle vicinanze del punto prescelto, e la croce è di dimensioni piccole. Come posso risolvere l' inconveniente. Grazie anticipatamente a chi mi potrà aiutare
Likes Given: 0
Discussioni: 137
Reputazione:
5
{socialsites}
Given 334 thank(s) in 59 post(s)
Scusa se ti rispondo in ritardo ma sono stato assente dal forum per un po' di giorni.
Le dimensioni del puntatore a croce sono facilmente regolabili da Strumenti>Opzioni>Opzioni di sistema>Area Grafica.
Il ritardo non so da cosa dipende. Prova ad aumentare (o comunque regolare) le dimensioni del contrassegno di gravità da
Strumenti>Opzioni>Preferenze Utente>Opzioni disegno>Mostra>Contrassegno Gravità
Da qui gestisci l'area sensibile di aggancio dello snap ma non so se è questo il problema.
Comunque, se non è un problema di hardware, la soluzione è in Strumenti>Opzioni> ... (prova ad esplorare).
Likes Given: 6
Discussioni: 1
Reputazione:
0
{socialsites}
Given 0 thank(s) in 0 post(s)
(15-07-2013, 12:03 PM)Fabrizio Pieri Ha scritto: Scusa se ti rispondo in ritardo ma sono stato assente dal forum per un po' di giorni.
Le dimensioni del puntatore a croce sono facilmente regolabili da Strumenti>Opzioni>Opzioni di sistema>Area Grafica.
Il ritardo non so da cosa dipende. Prova ad aumentare (o comunque regolare) le dimensioni del contrassegno di gravità da
Strumenti>Opzioni>Preferenze Utente>Opzioni disegno>Mostra>Contrassegno Gravità
Da qui gestisci l'area sensibile di aggancio dello snap ma non so se è questo il problema.
Comunque, se non è un problema di hardware, la soluzione è in Strumenti>Opzioni> ... (prova ad esplorare).
grazie per la risposta... farò sapere come è andata
Likes Given: 0