Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scadenza licenza
grazie mi potete spiegare se è normale che dopo qualche mese il programma mi dice che è scaduta la licenza???
e allora lo devo riscaricare
ma è normale???
questa è la terza volta che capita.
fatemi sapere se succede anche a voi grazie silvana
Cita messaggio }
Thanks given by:
Hai mai effettuato una registrazione completa?
Da quello che so senza registrazione l'installazione dura un mese, come periodo di prova.
Per registrazione completa intendo che oltre a dare i tuoi dati personali devi anche cliccare sul link di conferma che trovi nella email che ti viene inviata.
CONOSCIAMOCI MEGLIO!
------------------------------
Se non hai ancora letto il mio ebook gratuito clicca qui:
http://cadgratis.it/ebook-cad-gratis/

Per commenti:
http://www.openoikos.com/blog/cad/cad-gr...endimento/
Cita messaggio }
Thanks given by:
Silvana, possiamo sapere se hai risolto il tuo problema?
Forse interessa anche ad altri.
Cita messaggio }
Thanks given by:
(22-01-2013, 09:33 PM)frac_ Ha scritto: Silvana, possiamo sapere se hai risolto il tuo problema?
Forse interessa anche ad altri.

ciao a tutti
da quando ho montato questo stupendo programma, e sono vari mesi, per 2 volte mi è apparso che la licenza era scaduta e ho dovuto scaricarlo nuovamente.
Mi ero registrata normalmente infatti mi arrivano regolarmente le loro comunicazioni, ho controllato nella mia posta e non è mai arrivata un email dove mi chiedevano di accettare la mia iscrizione al sito.
l'unica cosa che ho fatto è aprire il programma, andare su guida , poi licenza e lì ho fatto ok, mi ricordo di averlo fatto, non so
ho segnato la data di quando ho riscaricato il programma per cercare di capire, x adesso va bene.
ma possibile che è capitato solo a me?
ciao
Cita messaggio }
Thanks given by:
A me la mail con richiesta di conferma per l'attivazione è arrivata.
Speriamo bene. Vediamo che succede tra un mese.
Comunque la cosa importante è che DraftSight ti funzioni bene.
Buona fortuna!
Cita messaggio }
Thanks given by:
Dopo alcune aperture di DraftSight (15-20) e qualche salvataggio, mi è apparsa una finestra in cui mi si richiedeva l'indirizzo mail e la sua conferma. Ho inserito il tutto e mi è apparso un messaggio di ringraziamento per la mia registrazione.
P.S. mi sono ricordato che poco prima avevo cliccato su licenza e poi OK...
Cita messaggio }
Thanks given by: