Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quotatura asse Z
salve a tutti non riesco a capire come fare la quotatura sull asse Z nel disegno isometrico. ho impostato tutto e funziona bene tranne che sull asse Z . faccio il disegno gia a misura, quindi nelle proprietà la misura è giusta , ma quando la voglio tirare fuori con lo strumento non mi riesce. grazie anticipatamente
Cita messaggio }
Thanks given by:
Ammesso che il tuo disegno sia davvero in 3D, dovrai opportunamente  ruotare il tripode (comando _UCS) - vedi allegato.

Cita messaggio }
Thanks given by:
Photo 
grazie per la empestiva risposta. ho una versione gratuita per il momento . quindi credo sia limitata .mando una foto . comunque non mi legge la quota. è come se legge in 2d

Allegati Anteprime

Cita messaggio }
Thanks given by:
Ma non hai ruotato il tripode... si puo' quotare SOLTANTO nel nuovo piano XY, dopodiche' si riporta tutto nel sistema World (comando _UCS sottopzione _W) come nel mio allegato.
Cita messaggio }
Thanks given by: Alessio89
grazie infinite
al prossimo problema... Wink
Cita messaggio }
Thanks given by: