Discussioni: 4
Reputazione:
0
Given 0 thank(s) in 0 post(s)
Salve, ho questo problema con draftsight: quando vado in stampa e apro l'opzione finestra per selezionare l'area di stampa che mi interessa, mi sparisce il puntatore del mouse che mi serve per tracciare i due angoli della finestra desiderata.. se muovo il mouse lo vedo solo nei bordi dello schermo dove ci sono le barre dei comandi e non nell'area di disegno. cosa potrebbe essere? grazie a tutti
Paolo
Likes Given: 0
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Ciao Paolo,
anch'io da quando ho aggiornato alla versione 2020 ho il tuo stesso problema. Come l'hai risolto tu?
Grazie in anticipo
Discussioni: 0
Reputazione:
0
(29-10-2020, 07:52 PM)paolo nardin Ha scritto: Salve, ho questo problema con draftsight: quando vado in stampa e apro l'opzione finestra per selezionare l'area di stampa che mi interessa, mi sparisce il puntatore del mouse che mi serve per tracciare i due angoli della finestra desiderata.. se muovo il mouse lo vedo solo nei bordi dello schermo dove ci sono le barre dei comandi e non nell'area di disegno. cosa potrebbe essere? grazie a tutti
Paolo
ciao Paolo ho il tuo stesso problema e sono disperata!! hai trovato una soluzione? tu come hai risolto? grazie mille