Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Benvenuto/a ospite! . Per leggere i contenuti del forum non è richiesta la registrazione ma se vuoi interagire con noi ponendo domande ed avendo una risposta ai tuoi problemi devi registrarti. La registrazione è gratuita e puoi farla cliccando su Registrati in alto a destra, oppure entrando con i tuoi account social.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema di uscita dalla modalità refedit mode
salve a tutti , 

ho provato a creare dei blocchi ed ho avuto poi necessità di modificarne alcuni, 

nessuna difficoltà nel crearli, ma la modifica mi ha dato un bel problema: una volta disegnate le modifiche che mi servivno salvo e...

ho provato  a cliccare chiudi, con tutti i comandi che mi venivano in mente come quit, exit,close provato a chiudere cliccando sulla x della scheda ma non chiude...
  come si esce dalla modalità refedit?
Cita messaggio
Thanks given by:
ancora non ho trovato il modo di uscire da refedit , qualche suggerimento?
Cita messaggio
Thanks given by:
Ci rinuncio ad usare la modalità refedit, sono giorni che provo ad uscirne ma non riesco dopo fatte le modifiche al blocco...

Mi conviene copiare , incollare e poi esplodere il blocco, fare le modifiche e ricrearlo con nuovo nome... non ho trovato altre soluzioni...
Cita messaggio
Thanks given by: