Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Benvenuto/a ospite! . Per leggere i contenuti del forum non è richiesta la registrazione ma se vuoi interagire con noi ponendo domande ed avendo una risposta ai tuoi problemi devi registrarti. La registrazione è gratuita e puoi farla cliccando su Registrati in alto a destra, oppure entrando con i tuoi account social.


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazione
#1
Come nuovo iscritto un saluto a tutti in particolar modo a Fabrizio per l'interessamento a risolvere certi miei problemi di istallazione, ora è tutto OK.
 Ho trovato NanoCad molto interessante, ha delle potenzialità pari ai migliori software, cosa molto strana per un programma free, mi sono trovato
subito bene in una prima progettazione ( molto semplice naturalmente ) l'unica difficoltà è stata imparare dove cercare i comandi necessari ma con
 il tempo diventerà automatico. Per alcune cosette ancora dubbie faro ricerca nel forum per vedere se sono già state trattate.
 L'uso specifico di questo programma è limitato a scopo di hobby, perciò sono sicuro che soddisferà le mie necessità.
 Grazie ancora Fabrizio, e a sentirci presto.
Cita messaggio
Thanks given by:
#2
Benvenuto Velso nel nostro forum. Sono contento che nanoCAD ti sia piaciuto. Solo su una cosa devo correggerti: nanoCAD non ha limitazioni d'uso, ci si può anche lavorare perché ha una regolare licenza.
Gli unici limiti che ha sono in riferimento alle sue funzionalità, che nei prodotti della Nanosoft non gratuiti (che comunque non costano molto) sono un po' più evolute, ma a seconda delle necessità che si hanno nanoCAD nella sua versione free può anche bastare. A presto e grazie a te per gli apprezzamenti.
CONOSCIAMOCI MEGLIO!
------------------------------
Segui anche il mio blog:
https://www.openoikos.com/

ed anche il nostro canale Telegram (consigliatissimo):
https://telegram.me/openoikos
Cita messaggio
Thanks given by:




Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)