07-03-2013, 08:00 PM
Ciao a tutti!! qualcuno sa se c'è un plugin in grado di convertire i vettoriali e00 di Arcinfo in shape per Qgis? Mi servirebbe per lavorare sulla carta geologica della regione Toscana, grazie mille
Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog
Benvenuto/a ospite! . Per leggere i contenuti del forum non è richiesta la registrazione ma se vuoi interagire con noi ponendo domande ed avendo una risposta ai tuoi problemi devi registrarti. La registrazione è gratuita e puoi farla cliccando su Registrati in alto a destra, oppure entrando con i tuoi account social.
plugin per convertire e00
|
07-03-2013, 08:00 PM
Ciao a tutti!! qualcuno sa se c'è un plugin in grado di convertire i vettoriali e00 di Arcinfo in shape per Qgis? Mi servirebbe per lavorare sulla carta geologica della regione Toscana, grazie mille
07-03-2013, 08:34 PM
CTRL-SHIFT-V
carichi il file .E00 tasto dx sul tematismo => SALVA CON NOME scegliendo il formato .SHP Thanks given by: lucikkiola89
07-01-2016, 05:17 PM
(07-03-2013, 08:34 PM)Novarese Ha scritto: CTRL-SHIFT-V Ciao, ho avuto lo stesso problema ma QGIS mi da un errore quando carico il file .e00..è una carta tematica Corine LandCover del '90 e usando mac non ho la possibilità di ottenere Arcgis |
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
1 Ospite(i) |