Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
plot styles files location
ciao a tutti,
ho appena iniziato a usare nanocad e non riesco a trovare la cartella dentro cui incollare il mio ctb preesistente. lavoro in ambiente windows 10 e il percorso indicato in options\ plotstyles files location non corrisponde a quanto ho riscontrato nella mia unità C:

spero abbiate qualche dritta da darmi

grazie
Cita messaggio }
Thanks given by:
Quella cartella esiste ma probabilmente non la vedi perché è tra quelle nascoste da Windows.
Se vai su Google e ricerchi "visualizzare cartelle nascoste windows" trovi la soluzione al problema relativa alla tua versione di Windows.
CONOSCIAMOCI MEGLIO!
------------------------------
Se non hai ancora letto il mio ebook gratuito clicca qui:
http://cadgratis.it/ebook-cad-gratis/

Per commenti:
http://www.openoikos.com/blog/cad/cad-gr...endimento/
Cita messaggio }
Thanks given by:
grazie mille, fabrizio. problema risolto!

(19-03-2016, 01:52 AM)Fabrizio Pieri Ha scritto: Quella cartella esiste ma probabilmente non la vedi perché è tra quelle nascoste da Windows.
Se vai su Google e ricerchi "visualizzare cartelle nascoste windows" trovi la soluzione al problema relativa alla tua versione di Windows.
Cita messaggio }
Thanks given by: