Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nanocad endpoint ed ubuntu
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e di nanocad. Ho installato il programma da poco su windows 7 e a prima impressione mi sembra davvero performante... ho fino ad ora utilizzato draftsight su ubuntu, ma con le ultime versione è diventato inutilizzabile. volevo chiedere 2 informazioni:
1)C'è qualche versione di nanocad per ubuntu?
2)è possibile inserire tra i punti di partenza su una linea, oltre che il punto iniziale e finale, anche il punto centrale?

grazie cordiali saluti
Cita messaggio }
Thanks given by:
1] negativo

2] affermativo, clicca shift-tasto dx e scegli MIDPOINT come punto di partenza
Cita messaggio }
Thanks given by:
(27-05-2015, 07:47 PM)Novarese Ha scritto: 1] negativo

grazie per la risposta.... per ubuntu ho visto che qualcuno è riuscito tramite wine o altri sistemi.. c'è qualche video in rete...
Cita messaggio }
Thanks given by:
(29-05-2015, 08:19 AM)giannigianni Ha scritto:
(27-05-2015, 07:47 PM)Novarese Ha scritto: 1] negativo

grazie per la risposta.... per ubuntu ho visto che qualcuno è riuscito tramite wine o altri sistemi.. c'è qualche video in rete...

ciao giannigianni, ho lanciato una discussione su questo forum per raccogliere informazioni sull'uso di nanocad su ubuntu, mi farebbe piacere che condividessi quello che hai trovato in modo che la discussione possa andare avanti e crescere.

questo e' il link http://forum.openoikos.com/Thread-NanoCA...15#pid2115

grazie
Cita messaggio }
Thanks given by: