Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
modificare un disegno in scala
Buon giorno a tutti, mi dovete scusare ma sono un perfetto ignorante in cad. 
Vediamo se qualcuno mi può aiutare:
ho preso un disegno (semplice) da pdf, l ho convertito nel sito di zamzar e aperto in nanocad. Fin qui tutto bene, solo che quando misuro, le misure non combaciano.
Domanda:
Si può modificare il disegno in modo d avere le  misure (scritte) combacianti con la misura di nanocad? Grazie per l attenzione e saluti
Cita messaggio }
Thanks given by:
Beh, e' normale che non combacino, dato che un PDF non e' altro che una stampa "virtuale", quindi in scala.

Di quante volte e' diverso un segmento quotato nel PDF, rispetto alla distanza a video dello stesso segmento nel DWG..?
Cita messaggio }
Thanks given by:
+O+ 100 VOLTE
Cita messaggio }
Thanks given by:
U n disegno è+o- 10 volte, mentre un altro che nel pdf è in scala 1:2 sballa completamente
Cita messaggio }
Thanks given by:
Caro Marco,
questo e' un forum di tecnici, quindi non basta essere precisi nell'esposizione di un problema, ma ULTRA-PRECISI.

Gentilmente ri-rispondi alla mia suddetta domanda in maniera professionale, senza usare abbreviazioni di alcun tipo, grazie.
Cita messaggio }
Thanks given by:
Scusa ma ho trovato il problema. Convertendo i file pdf in ZANZAR, le misure non corrispondono. Ho provato con un cad in prova e sono corrette.
Esiste un convertitore free ? Grazie e scusa per la mia non tecnicità
Cita messaggio }
Thanks given by:
(23-08-2017, 10:46 PM)marco locatelli Ha scritto: Esiste un convertitore free ?

Per convertire da cosa a cosa..?
Cita messaggio }
Thanks given by:
per convertire i file pdf in dwg
Cita messaggio }
Thanks given by:
Spiacente, non mi risultano programmi gratuiti di questo tipo...
Cita messaggio }
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)