Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
licenza free nanocad 5.0
(03-02-2016, 04:58 PM)Mariam01 Ha scritto: ciao, a tutti. io ho un problema un pò diverso.
ho richiesto il rinnovo ed il supporto tecnico della Nanocad mi ha inviato una mail dicendomi che potevo continuare ad usare il vecchio codice però quando tento di scaricare il programma dal sito mi dice "
All your nanoCAD 5.0 licenses are now expired.
now." e mi rimanda alla versione plus.

qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

grazie

Se hai chiesto il rinnovo perché devi scaricare il programma?
CONOSCIAMOCI MEGLIO!
------------------------------
Se non hai ancora letto il mio ebook gratuito clicca qui:
http://cadgratis.it/ebook-cad-gratis/

Per commenti:
http://www.openoikos.com/blog/cad/cad-gr...endimento/
Cita messaggio }
Thanks given by:
Salve,
oggi mi è successa la stessa cosa.... Nanocad non funziona più e mi viene rimandato il sito per comprare a $ 180,00 la versione Plus.
Ho il codice che mi era stato dato ai tempi ma non si capisce dove inserirlo....
Ho disintallato tutto.... odio complicazioni inutili e sono già pieno di nomi utente e pwd vediamo cosa succederà con il ticket aperto; intanto userò altro cad gratuito......
Arnaldo
Cita messaggio }
Thanks given by:
Smile 
(14-04-2016, 04:17 PM)arnaldoMI Ha scritto: Salve,
oggi mi è successa la stessa cosa.... Nanocad non funziona più e mi viene rimandato il sito per comprare a $ 180,00 la versione Plus.
Ho il codice che mi era stato dato ai tempi ma non si capisce dove inserirlo....
Ho disintallato tutto.... odio complicazioni inutili e sono già pieno di nomi utente e pwd vediamo cosa succederà con il ticket aperto; intanto userò altro cad gratuito......
Arnaldo

Il giorno stesso mi è arrivata la risposta e dopo poco un link per scaricare di nuovo il programma ed un nuovo codice seriale.

L'installazione si bloccava per firma digitale errata ma disattivando antivirus e cliccando su un "consenti ugualmente installazione". il programma si è installato ed ha avviato il wizard per la registrazione.

Naturalmente ho installato l'interfaccia italiana inviatami tempo fà dall'Ottimo Pieri ed ora funziona ancora tutto come prima...

Arnaldo
Cita messaggio }
Thanks given by: