Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lavorare su due computer per stesso progetto di Qgis
Salve a tutti, avrei un quesito da porvi.
Io e il mio collega stiamo lavorando su uno stesso progetto in Qgis e vorremmo operare contemporaneamente con due pc distinti.
Il problema riscontrato è che quando andiamo ad unire i 2 progetti (importiamo uno spatialite creato dal secondo pc sul progetto "originario" del primo pc) le geometrie create hanno stesso "pk" il che rende impossibile il salvataggio.
Vorrei dunque chiedervi se esiste un metodo che consentisse a Qgis di individuare le geometrie con stesso pk e modificarle in maniera automatica così da consentire il salvataggio o eventualmente un altro metodo rapido per lavorare con due macchine saparate allo stesso progetto.
Grazie  mille.
Cita messaggio }
Thanks given by: