Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
inserimento blocco impossibile
Bungiorno a tutti, scusate forse la banalità, ma ho un piccolo problema con i blocchi.
ho appena creato dei banalissimi blocchi, un cerchietto con delle croci (Disegna>Blocca>Definisci) fin qui tutto bene.
Ora devo inserirli nel disegno Importa>Blocco>(Posizione, Specifica dopo)>Ok, compare il crocino ma senza vedere il blocco, anche se lo inserisco...
Il layer è attivo e visibile.
Qualche idea?  Grazie
Ho anche cercato ma non ho trovato risposta, ma essendo alle prime armi con DS forse sono un po' imbranato...
Cita messaggio }
Thanks given by:
Al 99,9% periodico, al momento della creazione del blocco, non gli hai dato il punto d'ancoraggio al centro del cerchio, quindi lui te lo piazza (giustamente) nell'iperspazio...
Cita messaggio }
Thanks given by:
Cavolo!... perchè quell'incertezza dello 0,01% Big Grin
GRAZIE risolto, ma adesso come cancello quei blocchi dell'iperspazio  ??
Cita messaggio }
Thanks given by:
Ci sono diversi modi, il piu' semplice dei quali e' esportare gli oggetti "buoni" verso un nuovo file (comando _WBLOCK).
Cita messaggio }
Thanks given by: Luigi Facchin
Grazie.... ora studio!! Wink
Cita messaggio }
Thanks given by: