Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Benvenuto/a ospite! . Per leggere i contenuti del forum non è richiesta la registrazione ma se vuoi interagire con noi ponendo domande ed avendo una risposta ai tuoi problemi devi registrarti. La registrazione è gratuita e puoi farla cliccando su Registrati in alto a destra, oppure entrando con i tuoi account social.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
funzioni paramentriche/vettoriali
Buonasera a tutti, sono un utilizzatore di nanocad 5.0, qundi la versione 2d free, volevo sapere se c'è la possibilità, tramite script di fare una sorta di "programma". Vi spiego brevemente, in laboratorio realizzo arredamento su misura oltre a pannelli di rivestimento per portoni blindati e volevo fare un "programma" che con l'inserimento di semplici dati in automatico mi modifica il disegno: esempio devo disegnare un mobile da 1200 x 500 x 560 di profondità con n. 2 mensole interne, zoccolo alto 10 cm e con 2 ante. una volta fatto vorrei cambiare l'altrzza da 1200 a 1500 e in automatico mi aggiunge una mensola. E' possibile ciò on nanocad 5.0? se si come? premetto che ho scelto nanocad 5.0 perchè è free e non vorrei spendere 3/4/500 € per un cad più professionale.

Grazie a tutti spero di ricevere risposte ben dettagliate, sono digiuno di programazione vb et simila
Cita messaggio
Thanks given by:
@tracciatura.net
è un utente del forum, prova a chiedere a lui
Cita messaggio
Thanks given by: falegnameriasama