Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
finestra stampa di draftsight
Rainbow 
Ciao, lavoro da poco tempo con l'ottimo draftsight, http://forum.openoikos.com/images/icons/...f...quando devo stampare, dopo che ho dato tutte le impostazioni e l'ok, rimane sempre la finestra di stampa aperta sul disegno come fosse uno screenshot che non si riaggiorna. ... qualcuno sa dirmi se sbaglio io e dove?....grazie mille a tutti quanti vorranno dedicarmi un pò di tempo....ciao http://forum.openoikos.com/images/icons/rainbow.gif

...scusate volevo allegare due smiles...ma faccio proprio schifo...ecco :-) ....
Cita messaggio }
Thanks given by:
Ma la stampa viene eseguita o no?
Cita messaggio }
Thanks given by:
(17-04-2013, 07:15 PM)frac_ Ha scritto: Ma la stampa viene eseguita o no?

Sì, gli elaborati vengono stampati ... allego uno screenshot per spiegare meglio...

e grazie Frac
Cita messaggio }
Thanks given by:
Lo screeshot non c'è. Non è che ti riferisci all'anteprima di stampa? Comunque cliccando su X nell'angolo in alto a destra (come per qualsiasi finestra Windows) si dovrebbe chiudere. O no? L'importante è che il disegno venga stampato. O c'è qualcosa che non capisco?
Cita messaggio }
Thanks given by:
(19-04-2013, 12:29 PM)frac_ Ha scritto: Lo screeshot non c'è. Non è che ti riferisci all'anteprima di stampa? Comunque cliccando su X nell'angolo in alto a destra (come per qualsiasi finestra Windows) si dovrebbe chiudere. O no? L'importante è che il disegno venga stampato. O c'è qualcosa che non capisco?

....si la stampa viene eseguita, ma anche cliccando sulla X come dici tu la finestra rimane lì....comunque l'allegato lo allego ora spero di fare bene....grazie mille

Allegati
.pdf   Documento1.pdf (Dimensione: 215,02 KB / Download: 6)
Cita messaggio }
Thanks given by:
Sul tuo allegato c'è una finestra di Microsoft Word. Non ho capito che c'entra.
Cita messaggio }
Thanks given by:
(23-04-2013, 04:03 PM)frac_ Ha scritto: Sul tuo allegato c'è una finestra di Microsoft Word. Non ho capito che c'entra.

...quella è l'immagine che rimane memorizzata se per caso passi da un processo ad un altro...in questo caso io ero passata ad aprire un documento word ...se guardi bene word è "stampato" nella finestra di stampa del cad......
Cita messaggio }
Thanks given by:
Capisco, comunque è strano. Mi sembra più un problema di Windows che di DraftSight. Comunque la cosa importante è che riesci a stampare.
Cita messaggio }
Thanks given by: