Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
draft sight visualizzazione in primo piano del layer attivo
salve, vi chiedo un aiuto urgente! sono 2 anni he utilizzo draft sight,
qualche giorno fa ho reinstallato il programma (suppongo una versione piu' aggiornata) su un altro pc e non riesco a ritrovare tutte le caratteristiche che avevo prima.
prima ,attivavo il layer dal disegno e nella finestra dei layers , in primo piano avevo comodo il layer in questione.
questa caratteristica mi era molto utile quando volevo cambiare o aggiornare il nome del layer , attivavo il layer dal disegno ,
aprivo la finestra dei layers e subito avevo in primo piano evidenziato il layer in questione.
qualcuno ne sa qualcosa???????????????????
Cita messaggio }
Thanks given by:
Sinceramente non me ne ero mai accorto che prima ci fosse questa possibilità.
Per cambiare il nome di un layer sono sempre andato direttamente alla finestra dei layer, senza attivarlo precedentemente.
Ho controllato ciò che hai detto e nell'ultima versione di DraftSight (2015) è come dici tu ma a me non sembra un gran problema.
A meno che tu non crei centinaia di layer, che comunque sono sempre ordinati secondo un criterio che puoi stabilire.
Per individuare un layer nell'elenco in termini di tempo è una questione di frazioni di secondo.
CONOSCIAMOCI MEGLIO!
------------------------------
Se non hai ancora letto il mio ebook gratuito clicca qui:
http://cadgratis.it/ebook-cad-gratis/

Per commenti:
http://www.openoikos.com/blog/cad/cad-gr...endimento/
Cita messaggio }
Thanks given by:
(21-01-2015, 02:14 PM)Fabrizio Pieri Ha scritto: Sinceramente non me ne ero mai accorto che prima ci fosse questa possibilità.
Per cambiare il nome di un layer sono sempre andato direttamente alla finestra dei layer, senza attivarlo precedentemente.
Ho controllato ciò che hai detto e nell'ultima versione di DraftSight (2015) è come dici tu ma a me non sembra un gran problema.
A meno che tu non crei centinaia di layer, che comunque sono sempre ordinati secondo un criterio che puoi stabilire.
Per individuare un layer nell'elenco in termini di tempo è una questione di frazioni di secondo.

ho capito!!!!!!! ho ricontrollato sull' altro pc ,nel vecchio draft del 2012 avevo settato la spunta (in alto) sulla casella di stato nella finestra layer, in questo modo al primo posto mi risultava sempre il layer attivo.
se puo' servire......
grazie a piero dell' attenzione! ho risposto qui solo perché mi sono sbagliato, ma poi forse e' meglio cosi' lo leggono tutti, grazie!
Cita messaggio }
Thanks given by: