Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
download nanocad 5
non mi è possibile scaricare nanocad 5 inglese. Il sistema mi dice "Please Check Your Email". Grazie per l'aiuto.
Cita messaggio }
Thanks given by:
(21-09-2015, 09:51 AM)elisa Ha scritto: non mi è possibile scaricare nanocad 5 inglese. Il sistema mi dice "Please Check Your Email". Grazie per l'aiuto.

Ciao, una volta registrato ti arriva una mail che contiene il link per scaricare il programma e il product key da inserire nel software per attivarlo. controlla la casella di posta della quale hai fornito indirizzo mail.

Nel caso non dovessi trovare nulla ripeti la procedura di download e fornisci nuovamente indirizzo mail.

ciao Massimo
Cita messaggio }
Thanks given by: