Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cimare con nanocad
Smile 
Buongiorno a tutti e buon anno nuovo
Vorrei sapere se qualcuno mi può suggerire su come cimare due polilinee cosa assolutamente semplice in autocad con il comando chamfer dopo aver impostato a zero il la dist di cimatura  in nanocad non riesco più in nessun modo a cimarle, grazie, ho modificato senza volerlo qualche settaggio ?
Cita messaggio }
Thanks given by:
Che succede se invece usi il comando FILLET con raggio nullo di raccordo..?
Cita messaggio }
Thanks given by:
Grazie per interesamento
usando fillet e settando la maschera relativa funaziona cima e raccorda
invece utilizzando chamfer dopo aver selezionato la prima linea o polilinea mi dice di averla trovata e mi propone di selezionare la seconda ma quando seleziono la seconda il comando mi ritorna su selezione il primo oggetto.
Se i due oggetti sono distanti li unisce ma non li taglia ovvero se la proizione di una linea interseca l'altra estende la prima fino alla seconda ma non le cima

grazie
Cita messaggio }
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)