Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Benvenuto/a ospite! . Per leggere i contenuti del forum non è richiesta la registrazione ma se vuoi interagire con noi ponendo domande ed avendo una risposta ai tuoi problemi devi registrarti. La registrazione è gratuita e puoi farla cliccando su Registrati in alto a destra, oppure entrando con i tuoi account social.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
applicazione LISP
Buongiorno, sono nuova di Nanocad.
Scrivo per avere più informazioni riguardo delle applicazioni LSP da caricare in Nanocad. Sto provando da giorni a caricare un LSP funzionante dal programma AutoCad al programma Nanocad. In quest'ultimo non riesce ad attivarsi/caricare l'applicazione nel stesso programma. Vorrei sapere di preciso dove dovrei caricare il file LSP per far si che il programma Nanocad possa leggerlo visto che mi serve per rilievi 2D. ( Ho già provato a caricare l'applicazione con il seguente procedimento: barra degli strumenti, Tools, Application, load Application e cerco LSP nel PC e lo carico, ma non mi compare la scritta caricatoin basso a sinistra).
Qualcuno sa il perché il programma Nanocad non accetta il File LSP?  se ci sono differenti codici per scrivere l'applicazione per poi caricare il file nel programma? 

ringrazio anticipatamente

Giada Benci
Cita messaggio
Thanks given by:
Dopo averlo caricato lo devi richiamare scrivendolo sulla riga di comando.
Cita messaggio
Thanks given by:
si ok, solo che quando cerco di caricarlo, il programma mi da errore e come risposta ->  no function definition: VMON ( come nell'allegato).
anche provo a richiamare il LSP nel programma mi da comando non valido perchè non riconosce la parola del richiamo. quindi non so se è un problema di come è scritto il file LSP che non riesce a riconoscerlo (anche se con AutoCad lo riconosce perfettamente) ,  se è quest'ultimo il motivo non so come correggerlo.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Thanks given by:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)