Benvenuto/a ospite! . Per leggere i contenuti del forum non è richiesta la registrazione ma se vuoi interagire con noi ponendo domande ed avendo una risposta ai tuoi problemi devi registrarti. La registrazione è gratuita e puoi farla cliccando su Registrati in alto a destra, oppure entrando con i tuoi account social.
sono un nuovo utente ed ho 2 domande; la prima è: aprendo draftsinght mi compare la seguente finestra "LTypeshp.shx", come la gestisco? la seconda è: draftsinght è gratuito anche per uso professionale? (di nanocad so di si ma non mi è chiaro se lo è anche draftsinght). grazie
per quanto riguarda la licenza .. sì è gratuito anche per uso professionale.
Per quanto riguarda il file forma (ltypeshp.shx) che non trovi .. stai aprendo un file dwg di un altro cad , inserisci nella cartella font di draftsight il font relativo e scompare il messaggio
C:\Program Files\Dassault Systemes\DraftSight\Fonts
(05-03-2014, 05:09 PM)Alessandro Perricone Ha scritto: non ho capito bene cosa devo fare, uso il cad da pochi giorni, potrebbe dirmi più dettagliatamente i passaggi? grazie
Scompatta il file che ho allegato.
poi lo copi nella cartella che ho scritto sopra .. finito
dovrebbe bastare nella cartella dei programmi senza copiarlo in quella dell'utente :
quindi solo :
C:\Program Files\Dassault Systemes\DraftSight\Fonts