Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Benvenuto/a ospite! . Per leggere i contenuti del forum non è richiesta la registrazione ma se vuoi interagire con noi ponendo domande ed avendo una risposta ai tuoi problemi devi registrarti. La registrazione è gratuita e puoi farla cliccando su Registrati in alto a destra, oppure entrando con i tuoi account social.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stile dimensioni
Buongiorno a tutti.

Ho installato Nanocad 5.0 in italiano e purtroppo ho avuto delle difficoltà ad avviare il programma; difficoltà che ho descritto nel mio post "messaggio d'errore all'avvio di Nanocad".

Le difficoltà di avvio le ho parzialmente superate, scrivo parzialmente perché di fatto io non ho la traduzione in italiano dei menù ma leggo in italiano solo la prima maschera all'avvio dove ci sono le operazioni "Inizia", "Apri", "File recenti" etc.
Prima mia richiesta d'aiuto perciò è proprio sulla traduzione. Nella cartella "Nanosoft" che trovo in Programmi x86 c'è la cartella "dataRO" e dentro questa c'è la cartella "it-IT" che però è completamente vuota. Può essere questa la causa?

Altro problema ce l'ho sullo stile delle dimensioni. Il settaggio è identico ad Autocad ma nella scheda "Fit", il settaggio della scala in "Use Overall Scale of", sotto "Scale dimension features", sembra non funzionare.
A prescindere dal valore che io imposto, le dimensioni della quota non cambia mai. Debbo andare a cambiare sempre le dimensioni del testo e delle frecce se voglio la visualizzazione corretta.

Avete gentilmente un qualche suggerimento da dare? Vi ringrazio anticipatamente.

Andrea
Cita messaggio
Thanks given by: