Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spazio carta in nanoCAD
Domanda già fatta per mezzo e-mail  a Fabrizio Pieri.

Con nanoCad mi trovo bene, ma avendo utilizzato AutoCad disegnando solo nello spazio modello non sono ancora riuscito a capire come inserire un mio formato es. A3 preparato a parte nello spazio carta e su di esso creare delle finestre per mettere il disegno in scala. Ho provato ma come sfondo rimangono sempre le dimensioni dei fogli impostati dal programma. Io vorrei vedere solo lo sfondo bianco ed inserire una mia squadratura es. A3, non so se mi sono spiegato bene.
Grazie per il tuo lavoro e se puoi rispondere al mio quesito ti sono grato.
Buona giornata
Cita messaggio }
Thanks given by:
Sotto l'area di lavoro esistono alcune linguette.
Model è riferita allo spazio modello ed è la situazione predefinita.
Cliccando su uno qualsiasi degli altri si entra nello spazio carta con varie possibilità di layout.
Puoi selezionare il layout A3 e partire già con le dimensioni giuste o scegliere Layout 1 o Layout 2
e cliccando con il tasto destro sulla linguetta attraverso Imposta Pagina puoi dare al tuo foglio le dimensioni che vuoi
oppure creare un nuovo layout e personalizzarlo disegnandoci sopra quello che vuoi e poi salvarlo come modello.
Questi sono i concetti base.
Fino a qui ci siamo?
Cita messaggio }
Thanks given by:
(03-04-2017, 05:09 PM)frac_ Ha scritto: Sotto l'area di lavoro esistono alcune linguette.
Model è riferita allo spazio modello ed è la situazione predefinita.
Cliccando su uno qualsiasi degli altri si entra nello spazio carta con varie possibilità di layout.
Puoi selezionare il layout A3 e partire già con le dimensioni giuste o scegliere Layout 1 o Layout 2
e cliccando con il tasto destro sulla linguetta attraverso Imposta Pagina puoi dare al tuo foglio le dimensioni che vuoi
oppure creare un nuovo layout e personalizzarlo disegnandoci sopra quello che vuoi e poi salvarlo come modello.
Questi sono i concetti base.
Fino a qui ci siamo?

Grazie e buona serata
Cita messaggio }
Thanks given by:
Già risolto?
Cita messaggio }
Thanks given by:
(03-04-2017, 11:54 PM)frac_ Ha scritto: Già risolto?

Grazie
Cita messaggio }
Thanks given by: