Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Shape File Desertificazione, Erosione e Contenuto Sostanza Organica dei Suoli
Rainbow 
Salve a tutti, mi serve il vostro aiuto.
Ho assoluta necessità degli shapefile relativi alla desertificazione, Erosione e Contenuto di sostanza organica dei suoli in Italia e del contenuto di sostanza organica dei suoli.
In rete sono solo riuscito a trovare dei pdf relativi a studi sia di ISPRA che a livello Europeo, ma senza lo shape non posso andare a fare delle elaborazioni a livello comunale.

Sapete dove posso reperire gli shapefile?

Grazie mille
Angelo
Cita messaggio }
Thanks given by:
Hai provato sul Geoportale Nazionale?

http://www.pcn.minambiente.it/GN/
Cita messaggio }
Thanks given by:
Il problema é che mi servirebbero degli shape lavorabili. [emoji17]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio }
Thanks given by:
Qualcuno mi può aiutare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio }
Thanks given by:
Spiacente, qui forniamo supporto tecnico "ex post": per la ricerca di risorse, c'e' Zio Google...

[Immagine: rolleyes.gif]
Cita messaggio }
Thanks given by:
(12-02-2016, 10:01 PM)Novarese Ha scritto: Spiacente, qui forniamo supporto tecnico "ex post": per la ricerca di risorse, c'e' Zio Google...

[Immagine: rolleyes.gif]

Ne sono conscio, ma ho provato a chiedere qui proprio perché da zio google non ho trovato nulla di scientificamente valido.

Grazie comunque
Cita messaggio }
Thanks given by: Novarese

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)