Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scribus
Che ne dite di Scribus per il desktop publishing?
Qualcuno lo usa/ l'ha provato? C'è modo per importare materiale da InDesign e simili?
Ho provato col formato .eps ma non lo apre.
Grazie per l'eventuale risposta.
Smile
Cita messaggio }
Thanks given by:
Scusa se ti rispondo in ritardo ma non mi intendo di desktop publishing.
In questo forum ci occupiamo di più di grafica orientata ad immagini riguardanti l'architettura, il design, il paesaggio e cose simili.
Ciò non toglie che tu sia il benvenuto e che non ci sia qualche anima buona che possa darti una risposta anche su questo.
Anzi, dal momento che si parla comunque di software libero, se tu volessi aprire e moderare una sezione del forum su Scribus e il desktop publishing penso che per l'amministratore del forum sia un'idea da prendere in considerazione.
Cita messaggio }
Thanks given by:
(21-09-2013, 11:35 AM)stecasus Ha scritto: Scusa se ti rispondo in ritardo ma non mi intendo di desktop publishing.
In questo forum ci occupiamo di più di grafica orientata ad immagini riguardanti l'architettura, il design, il paesaggio e cose simili.
Ciò non toglie che tu sia il benvenuto e che non ci sia qualche anima buona che possa darti una risposta anche su questo.
Anzi, dal momento che si parla comunque di software libero, se tu volessi aprire e moderare una sezione del forum su Scribus e il desktop publishing penso che per l'amministratore del forum sia un'idea da prendere in considerazione.

Grazie, ma non ne so abbastanza, purtroppo.
Comunque mi interessano naturalmente anche gli altri temi, altrimenti non sarei qui Wink
Cita messaggio }
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)