Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve
Sono un fanatico del far da se, costruisco di tutto dopo avere rigorosamente disegnato i miei oggetti. Ho scaricato draftsightt e ne sono entusiasta ma non riesco a trovare l'opzione per modificare le dimensioni dello schermo, così i cerchi mi risultano ovali.
Abbiate pazienza ho superato gli anta per la quinta volta.

grazie a chi vorrà illuminarmi
franc

Faccio tutto con entusiasmo ma a volte non è sufficiente
Cita messaggio }
Thanks given by:
Benvenuto fra noi!

Clicca col tasto dx in un punto qualsiasi del desktop, scegli SCREEN RESOLUTION (ho Windows in inglese, non so come sia in italiano), e muovi il potenziometro finche' non trovi una combinazione adatta altezza/larghezza opportuno.

L'ideale sarebbe impostare Windows secondo la risoluzione nativa del monitor, informazione che trovi nel manuale dello schermo medesimo.
Cita messaggio }
Thanks given by: