Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ripartizione di poligoni con linee in QGIS
Gentilmente zippa ed allega qui la shape blu, grazie.
Cita messaggio }
Thanks given by:
(15-02-2017, 12:36 AM)Novarese Ha scritto: Gentilmente zippa ed allega qui la shape blu, grazie.

Ecco fatto, grazie a te e speriamo di non dover continuare a ricalcarmeli a mano..

Allegati
.zip   ud-torviscosa.zip (Dimensione: 174,66 KB / Download: 1)
Cita messaggio }
Thanks given by:
Dalla poligonizzazione del layer CTR, mi e' uscito l'allegato: di meglio, in automatico, non so fare...

.zip   4carla.zip (Dimensione: 47,67 KB / Download: 1)
Cita messaggio }
Thanks given by:
(16-02-2017, 04:51 PM)Novarese Ha scritto: Dalla poligonizzazione del layer CTR, mi e' uscito l'allegato: di meglio, in automatico, non so fare...

Grazie mille per l'impegno!
Provo a vedere se riesco ad arrivarci a fondo, poi eventualmente lo comunico qui, così se c'è qualcun'altro alle prese con Aie in Friuli, magari gli posso essere d'aiuto...anche se dubito vi sia qualche altro metodo se non quello di ricalcarsi le polilinee in autocad oppure di spezzare le aree in qgis...

Una info, sto provando un programma free certificato Cee per le Aie fornitomi da Arpa, se vedo che funziona (domani mi devo sentire con uno dei programmatori) in quale area del forum posso postare il link?
Cita messaggio }
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)