Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Righe che si attivavo e scompaiono con il mouse
Ho aperto un file di autocad, ma quando mi avvicino con il mouse ci sono delle righe che compaiono e scompaiono appena le sfioro, come facci a farle vedere continuamente?

Poi ho salvato il file nellaversione 2013 per poter aprire il file con autocad 2013, ma le righe che avvicinando con il mouse di attivano e no, non si vedono affatto, cioè non si sono salvate, come devo procedere?

Grazie
Cita messaggio }
Thanks given by:
Hai provato a esportare il disegno come blocco e poi importarlo in un nuovo file invece di aprirlo direttamente?
Cita messaggio }
Thanks given by:
Sicuro non si tratti di un problema di colore delle righe?
Dico questo perchè, supponiamo che queste righe siano dello stesso colore dello sfondo: quando ci passi sopra il cursore, con DS 2018 si illuminano di default, ma con Autocad 2013 no.
In tal caso, una volta che ci passi sopra, clicchi e cambi colore.
E' assai probabile che il problema non sia così banale, ma non si sa mai...
Cita messaggio }
Thanks given by:
Quando le evidenzio con il mouse le righe (che appaiono solo con passaggio del mouse) e poi ci clicco sopra esce questo messaggio e mi fa uscire dal programma... vedi allegato.

Allegati Anteprime

Cita messaggio }
Thanks given by: