Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riattivazione Licenza
Buongiorno a tutti,
uso questo spazio del forum per chiedere come mai, utilizzando da circa più di 6 mesi Draftsight oggi quando l'ho aperto mi ha chiesto la riattivazione con inserimento mail, professione, e paese.
Fatto quanto richiesto ogni volta che lo apro mi chiede la stessa cosa.
Premetto che non ho fatto nessuna mod. sul pc e neppure problemi di firewall o altro.
Sapete darmi dei consigli?
Grazie e buona giornata
Stefano
Cita messaggio }
Thanks given by:
Dovresti ricevere una email con un link per confermare la registrazione.
Sul forum ne abbiamo già parlato:
http://forum.openoikos.com/Thread-scaden...bC6NUBUHK0
Cita messaggio }
Thanks given by:
(06-06-2013, 06:35 PM)frac_ Ha scritto: Dovresti ricevere una email con un link per confermare la registrazione.
Sul forum ne abbiamo già parlato:
http://forum.openoikos.com/Thread-scaden...bC6NUBUHK0

ciao, ti ringrazio per la risposta ma la mail di avvenuta registrazione l'avevo ricevuta circa 6 mesi fa (alla prima installazione) e da allora più nessun problema fino ad oggi.
nel pm avrò fatto almeno una 30ina di registrazioni (inserendo e-mail, professione e paese) ma non ho mai (o meglio dire più) ricevuto una mail di conferma attivazione licenza.
ho provato anche a cambiare mail ma niente (ovviamente niente nello spam).
ho provato a "spegnere" il firewall (che tra l'altro già dava i permessi a DS) a cancellare la cartella (nascosta) dei preferiti nella directori DS e il file licenza ma nulla.
Il programma sembra funzionare correttamente ma ogni volta che lo apro appare questa finestra che mi chiedete testualmente la "Riattivazione" dicendomi che ho tempo 30 gg e sia che la eseguo o che la "posticipo" ritorna al successivo riavvio.
Ho anche provato con firewall attivo a eliminare il permesso di DS e compare la solita finestra ma stavolta (e solo stavolta) mi dice che non trova la connessione internet e quindi non può registrarmi (per cui le altre volte, quando il FW era spento o dava l'accesso trovava il collegamento internet).
Ripeto che ho provato in tutto il pm senza venirne a capo e quindi ho pensato che fosse un problema dei server centrali DS nel riconoscimento delle attivazioni ma a quanto pare sono l'unico.
Infine ho anche scaricato la 1.3.1 (avevo la precedente) ma nulla.
Ora non vorrei abbandonare questo ottimo programma free (per quello che serve a me va più che bene) per questo problema e non so che cosa fare x risolverlo.
Grazie e buona serata
Ste
Cita messaggio }
Thanks given by:
Salve a tutti,

volevo informare che dopo 3 giorni di prove stamattina al primo avvio mi ha si fatto fare la solita registrazione con e-mail ma alla fine mi è apparsa (finalmente) la conferma di registrazione (prima mai fatto) e poi in mail ho trovato la conferma di attivazione. Ora sembra funzionare correttamente.
Visto che potrebbe capitare ad altri questo problema (sul forum di DS è già capitato a molte persone ed il motivo apparente non si conosce) voglio linkarvi una guida che permette di resettare il contdown dei 30 gg rimasti per l'attivazione (io ho provato venerdì e funzionava), la stessa guida si trova anche sul forum di DS:

http://gupta9665.wordpress.com/2012/10/2...n-problem/

saluti
Stefano
Cita messaggio }
Thanks given by: