Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QGis - SAGA - Rappresentazione 3D
Guarda un po' il seguente allegato nel 3D Viewer di Saga: se va bene, ti diciamo come fare Wink

http://novarese.url.ph/openoikos/albanese.zip
Cita messaggio }
Thanks given by:
Grazie! va molto bene!
Cita messaggio }
Thanks given by:
Allora, il problema sta nelle coordinate della tua shape originale: XY sono in gradi lat/long, mentre le Z sono in metri.
Uniformando tutto nel sistema metrico UTM della zona schipetara (EPSG:32634), il suddetto comando OGR2OGR genera una corretta shape tridimensionale.
Cita messaggio }
Thanks given by:
Buongiorno,

vorrei inserire una classificazione fatto su Qgis in SAGA. Potete aiutarmi?
Cita messaggio }
Thanks given by:
(21-09-2016, 11:17 AM)ripro Ha scritto: vorrei inserire una classificazione fatto su Qgis in SAGA

Spiegati meglio, grazie.
Cita messaggio }
Thanks given by:
(23-09-2016, 02:14 PM)Novarese Ha scritto:
(21-09-2016, 11:17 AM)ripro Ha scritto: vorrei inserire una classificazione fatto su Qgis in SAGA

Spiegati meglio, grazie.

Ho ancora problemi nel trasformare l'altitudine in coordinate, c'è un comando manuale in qgis?

inoltre ho un'altro shp file, della stessa area, però poligonale. è possibile visualizzare quei poligoni in 3D? si può interpolare con le isoipse?

Grazie per la disponibilità ragazzi!
Cita messaggio }
Thanks given by:
(14-10-2016, 05:33 PM)ripro Ha scritto: Ho ancora problemi nel trasformare l'altitudine in coordinate, c'è un comando manuale in qgis?

Scusa l'ignoranza, ma continuo a non capire cosa intendi...

(14-10-2016, 05:33 PM)ripro Ha scritto: inoltre ho un'altro shp file, della stessa area, però poligonale. è possibile visualizzare quei poligoni in 3D?

Sissignore, mediante il plugin Qgis2threejs, appoggiato sul Dem interpolato dalle curve di livello.
Cita messaggio }
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)