Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proiezioni DEM
Buona sera a tutti,
avrei un problema con i sistemi di riferimenti di un file DEM.
Ho scaricato dalla seguente pagina il file DEM riguardante la zona di mio interesse:
https://land.copernicus.eu/pan-european/...b=download
ovvero il DEM E40N30, che ho bisogno di riproiettare secondo il sistema di riferimento che sto utilizzando in altri file con cui ho bisogno che questo interagisca, ovvero WSG84 EPSG 4326, che sono stati scaricati dal portale opendata della città di Amburgo su cui sto lavorando.
Anche impostando per tutti i layer lo stesso sistema di riferimento, non riesco in alcun modo a sovrapporre come dovrebbero i diversi file, ritrovandomi sempre nella situazione come nell'immagine in allegato (in cui gli shp o gml sono in alto a sinistra e il raster in basso a destra).
Qualcuno saprebbe darmi una mano?
Vi ringrazio anticipatamente!

Allegati Anteprime

Cita messaggio }
Thanks given by:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)