Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Benvenuto/a ospite! . Per leggere i contenuti del forum non è richiesta la registrazione ma se vuoi interagire con noi ponendo domande ed avendo una risposta ai tuoi problemi devi registrarti. La registrazione è gratuita e puoi farla cliccando su Registrati in alto a destra, oppure entrando con i tuoi account social.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
Buongiorno a tutti, mi chiamo Nino e ho scoperto Nanocad spinto dalla necessità di trovare un valido sostituto ad Autocad LT che ho usato per ...decenni ma che ha la brutta pretesa di richiedere Win XP e,con il passare del tempo e l'aumentare delle primavere sulle spalle, diventa sempre più difficile per me gestire la parte hardware.
Ho provato a scaricare Nanocad in italiano ma ,al momento,non mi riesce di farlo funzionare; ma questa è un altra storia che mi porterà a chiedere molto presto aiuto.
Per adesso un caloroso saluto a tutti,Nino
Cita messaggio
Thanks given by:
Benvenuto tra noi Nino.
Nel limite delle nostre capacità siamo pronti ad aiutarti.
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-02-2020, 07:08 PM)frac_ Ha scritto: Benvenuto tra noi Nino.
Nel limite delle nostre capacità siamo pronti ad aiutarti.

Grazie per l'accoglienza e subito un chiarimento :in quale sezione devo postare per cercare di trovare una soluzione al mioproblema ( non riesco ad installare la versione italiano del programma). Grazie per la risposta,Nino
Cita messaggio
Thanks given by:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)