Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Palette delle proprietà
Salve a tutti. 
Ho installato DS nella versione 2018 (la più recente, disponibile sul sito Dassault) per Windows 7 64, e funziona tutto bene tranne la palette delle proprietà. Aprendola ne compare una versione ridottissima, che non contiene praticamente nessun dato utile e rimane attaccata al lato destro dello schermo, senza muoversi non solo se cerco di spostarla trascinandola, ma nemmeno se riduco le dimensioni della finestra di DS e la sposto (ovvero non segue la finestra). Ho provato a disinstallare e reinstallare ma non cambia niente. Ho notato che nella sezione "Menu" della personalizzazione il comando è riportato due volte, ma non so se questo particolare significa qualcosa e eventualmente come gestirlo. Nella versione precedente questo problema non si presentava. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come si può risolvere? Grazie per l'attenzione, attendo con fiducia qualche dritta
Cita messaggio
Thanks given by:
Anche nel mio caso rimane agganciata sulla destra dell'area di lavoro e non riesco a spostarla.
Per il resto funziona come prima, si può allargare o stringere, e selezionando l'oggetto riporta correttamente i dati.
Cita messaggio
Thanks given by:
Allora ti è andata meglio che a me... Io proprio non la posso utilizzare. Speriamo che qualcuno sappia come uscirne. Cmq grazie
Cita messaggio
Thanks given by: