Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PUNTATORE
Buongiorno,

Utilizzando Draftsight ad un certo punto è sparito il "quadrato" all'interno del puntatore,ovvero all'interno di un disegno o nel crearne uno, non ho più la possibilità di avvicinare il cursore a delle intersezioni e di poter creare nuove linee in maniera accurata, in quanto adesso si sposta ma non"punta" più nessun punto.
Ho allegato anche una foto per far capire come si presenta;
Qualcuno sà come risolvere questo inconveniente?

Grazie,
Thomas

Allegati Anteprime

Cita messaggio }
Thanks given by:
(18-10-2017, 09:58 AM)THOMAS Ha scritto: Buongiorno,

Utilizzando Draftsight ad un certo punto è sparito il "quadrato" all'interno del puntatore,ovvero all'interno di un disegno o nel crearne uno, non ho più la possibilità di avvicinare il cursore a delle intersezioni e di poter creare nuove linee in maniera accurata, in quanto adesso si sposta ma non"punta" più nessun punto.
Ho allegato anche una foto per far capire come si presenta;
Qualcuno sà come risolvere questo inconveniente?

Grazie,
Thomas

Devi attivare la modalità Snap a oggetto (OSnap)
Cita messaggio }
Thanks given by:
Sono praticamente nuovo all'utilizzo,
Potresti indicarmi il percorso all'interno del menù?
Grazie mille
Cita messaggio }
Thanks given by:
Sono riuscito a risolvere, grazie molte per l'aiuto.
Thomas
Cita messaggio }
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)