Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROBLEMA CON CATCHMENT AREA QGIS
L'ho appena rifatto. 

Sul pc del mio collega funziona tutto alla perfezione.

Per essere sicuro di aver eliminato tutto nella disinstallazione ho utilizzato iobitUnistaller che pulisce anche il registro di sistema.
Ho riprovato e mi da lo stesso errore.

Se sa indicarmi i sacri crismi le seguo alla lettera passo per passo perchè non so proprio come fare.
Cita messaggio }
Thanks given by:
Con un software di ricerca veloce (consiglio il fenomenale Masterseeker) scova ed elimina TUTTE le cartelle contenenti la parola "qgis" nel nome.

Dopodiche' riavvia il pc, e reinstalla Qgis da uno dei 2 seguenti link, a seconda della tua versione di Windows:

http://download.osgeo.org/osgeo4w/osgeo4w-setup-x86.exe  (32 bit)

http://download.osgeo.org/osgeo4w/osgeo4...x86_64.exe  (64 bit)
Cita messaggio }
Thanks given by:
Buonasera,

sono 2 giorni che provo a fare l'istallazione ma, manca sempre qualcosa. 
Sono impazzito nell'istallazione di python e dei vari pacchetti dgal, nella modifica delle impostaizioni di sistema ed alla fine il software non si avvia lo stesso.
Dopo varie disinstallazioni e reinstallazioni ho lasciato perdere.

Appena avrò un po' di tempo formatterò il pc e reinstallerò tutto, per ora utilizzo la Catchment area che mi ha inoltrato per continuare  questo lavoro.

Grazie per la disponibilità.

PS:
Se dovessi trovare una soluzione non esiterò a condividerla. 
Fatto sta che il mio Qgis 2.1.8 non mi calcola la catchment area, mentre tutte gli altri algoritmi si.
Cita messaggio }
Thanks given by: