Benvenuto/a ospite! . Per leggere i contenuti del forum non è richiesta la registrazione ma se vuoi interagire con noi ponendo domande ed avendo una risposta ai tuoi problemi devi registrarti. La registrazione è gratuita e puoi farla cliccando su Registrati in alto a destra, oppure entrando con i tuoi account social.
sto imparando ad utilizzare Qgis, sono giorni che sbatto la testa su questo errore (link allegato) e non so come risolvere. Ho cercato su internet se ci fosse qualche soluzione ma, senza ottenere risultiati.
Non riesco ad elaborare la Catchement Area, i passaggi precedenti sono fatti correttamente, almeno credo, ci mette un sacco di tempo a fare il Filled DEM con il comando Fill sinks, facendo la catchement area mi dice:
C:\PROGRA~1\QGIS2~1.14\bin>exit
Converting outputs
Caricamento layer
The following layers were not correctly generated.
Catchment Area
You can check the log messages to find more information about the execution of the algorithm
La sezione "Presentazioni e suggerimenti degli utenti" non è quella giusta per una richiesta come questa.
Cercate di essere disciplinati altrimenti il forum diventa un caos.
Sposto la discussione nella sezione di QGIS.
Applicando l'algoritmo "Braunschweiger Reliefmodell" di Catchment Area (sotto Processing), mi esce un nuovo raster con intervallo 400-149260 ma sta a te decidere se sia verosimile...
Ho già fatto anche questo.
Qgis lascia delle cartelle in giro per C con file ed errori.
Mi da lo stesso errore sia con la versione 2.14 che con la 2.18.