Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Benvenuto/a ospite! . Per leggere i contenuti del forum non è richiesta la registrazione ma se vuoi interagire con noi ponendo domande ed avendo una risposta ai tuoi problemi devi registrarti. La registrazione è gratuita e puoi farla cliccando su Registrati in alto a destra, oppure entrando con i tuoi account social.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PRESENTAZIONE
Buongiorno a tutti, mi chiamo Riccardo e sono nuovo sia del forum che nell'utilizzo di Draftsight.
Prima utilizzavo Autocad per il 2d e Archicad per il 3d ora sono passato al Draftsight per il 2d per motivi economici

Un saluto e buon lavoro!
Cita messaggio
Thanks given by:
Buonasera a tutti,
ho appena scaricato Nanocad in lingua inglese e mi sono registrato. Sono uno -sporadico- utilizzatore di cad in 2d lavoro presso l'Ufficio Tecnico Edilizia della Provincia di Alessandria e ho scaricato Nanocad per un utilizzo privato presso casa mia.
Ammetto di avere molte difficoltà logico-operative nei confronti di molti programmi (ho 63 anni compiuti... l'anno scorso :-)...).
Spero di riuscire a trovare il file indicatomi per scaricare la versione in italiano (NCAd5-ita.zip).
Ho appena disdetto il mio abbonamento a Draftsight, che comunque ho trovato di gradevole uso.
Auguro un Buon Anno a tutti, e saluto cordialmente
Pierpaolo
Cita messaggio
Thanks given by:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)