Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Opzioni Shade plot
Sad 
Buongiorno a tutti,
sono alle prime armi con nanocad e quindi continuo a riscontrare problemi di utilizzo dovuti principalmente al fatto che sono sempre stata abituata con autocad e non sempre ritrovo in nanocad le corrispondenze a degli automatismi ormai acquisiti...

Il problema di oggi è il seguente. Sto lavorando sul file di un mio collega generato inizialmente con autocad. Quando vado nel layout per stampare succede che il cartiglio della tavola disegnato direttamente su layout non rispetta i ctb. Questo perchè la tendina shade plot è su wireframe. Il problema è che non mi fa cambiare questa opzione. Se genero un nuovo layout, invece, questo me lo da in automatico con l'impostazione shade plot > as displayed....

c'è un modo per cambiare questa opzione. La guida in dotazione spiega il significato delle varie opzioni ma non fa cenno a come cambiarle.

L'alternativa è generare nuovi layout e copiare e incollare le tavole da quelli vecchi ma mi sembra un lavoro assurdo...

Grazie in anticipo a chi voglia aiutarmi!
Cita messaggio }
Thanks given by:
Zippa il file ed allegalo qui che gli diamo un'occhiata.
CONOSCIAMOCI MEGLIO!
------------------------------
Se non hai ancora letto il mio ebook gratuito clicca qui:
http://cadgratis.it/ebook-cad-gratis/

Per commenti:
http://www.openoikos.com/blog/cad/cad-gr...endimento/
Cita messaggio }
Thanks given by: