Benvenuto/a ospite! . Per leggere i contenuti del forum non è richiesta la registrazione ma se vuoi interagire con noi ponendo domande ed avendo una risposta ai tuoi problemi devi registrarti. La registrazione è gratuita e puoi farla cliccando su Registrati in alto a destra, oppure entrando con i tuoi account social.
Ciao a tutti, sono nuovo e stimolatissimo dalla nuova scoperta di nanocad.
Vi espongo il mio problema:
Uso nanocad 5.0 e ho creato il mio ctb con le varie impostazioni di stampa e settaggio dei vari colori, ma quando visualizzo l'anteprima a meno che non faccio lo zoom sui vari dettagli non visualizzo la metà delle linee. Vi allego qualche screenshot per farmi capire meglio
Esiste una soluzione a questo problema? A qualcuno è capitato?
Grazie a tutti
Prova a stampare in PDF con PDFCreator. Forse è solo un difetto grafico della schermata di anteprima.
Così verifichi che nel layout finale venga stampato tutto.
(05-10-2017, 03:07 PM)frac_ Ha scritto: Prova a stampare in PDF con PDFCreator. Forse è solo un difetto grafico della schermata di anteprima.
Così verifichi che nel layout finale venga stampato tutto.
Si si l'ho fatto. Quando lo stampo viene tutto bene. Volevo solo capire per quale motivo nell'anteprima viene così. Fare un pdf ogni volta per vedere come viene stampato è un po' scomodo
Potrebbe essere un problema di scheda grafica, o meglio dei driver della tua scheda grafica.
All'interno di nanoCAD è possibile scegliere varie opzioni e forse puoi correggere il problema.
Leggi questo: http://forum.openoikos.com/Thread-Nanoca...lo-schermo