Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Benvenuto/a ospite! . Per leggere i contenuti del forum non è richiesta la registrazione ma se vuoi interagire con noi ponendo domande ed avendo una risposta ai tuoi problemi devi registrarti. La registrazione è gratuita e puoi farla cliccando su Registrati in alto a destra, oppure entrando con i tuoi account social.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nanocad plus 11 - Polilinea su piani diversi
Ho notato che nanocad mi da problemi nella creazione di polilinea da due spezzoni differenti, in pratica mi da l'errore di "piani diversi", come se fossero su due piani diversi, il problema è che selezionando le due polilinea, sono entrambe con elevazione 0 ....

Come posso risolvere?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Thanks given by:
Cosa intendi per creazione della polilinea?
L'unione in una polilinea di più linee? In questo caso le linee devono essere in continuità?
Oppure l'unione di due polilinee? Forse devono stare sullo stesso layer e dall'immagine che alleghi sembrano di colore diverso.
Poi dalla risposta che hai avuto mi sembra che tu volessi fare un raccordo (fillet) ed è un comando non adatto per le polilinee.
Se ho capito bene.
Io non ho nanoCAD Plus e non posso provare.
Se lo hai acquistato puoi comunque rivolgerti direttamente all'assistenza data da Fabrizio Pieri (openoikos@gmail.com)
Cita messaggio
Thanks given by: