Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Benvenuto/a ospite! . Per leggere i contenuti del forum non è richiesta la registrazione ma se vuoi interagire con noi ponendo domande ed avendo una risposta ai tuoi problemi devi registrarti. La registrazione è gratuita e puoi farla cliccando su Registrati in alto a destra, oppure entrando con i tuoi account social.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nanocad 5 - comando bloccato - interroga
Salve a tutti, ho iniziato da poco ad utilizzare Nanocad che funziona bene ed è leggero però nel mio caso non me lo sta facendo gradire.

Vengo al dunque, mi capita di lavorare e appena utilizzo il comando interroga, se clicco sull'icona del metro e poi premo esc tutto ok, ,ma se seleziono successivamente misura distanza, rimane attivo il comando e non lo fa annullare più, dicendo impossibile eseguire il comando perchè è attivo altro comando, anche facendo esc non si annulla nulla. Per chiudere il programma sono stato costretto a spegnere forzatamente il pc.

In seconda battuta ho ripetuto la medesima operazione senza spegnere ma questa volta eseguendo il comando annulla da edita e mi è rimasto impallato annullando tutto il lavoro fatto, in questo caso non riuscivo a chiudere dal programma, l'ho fatto spegnere da gestione attività di windows.

Da cosa può dipendere questa anomalia?

Ho Windows 10 Home, processore i5-8250u 1.60 ghz, 8 gb ram e scheda grafica AMD Radeon 530.

Cordiali saluti

D. Antelmi
Cita messaggio
Thanks given by:
Forse problema risolto con la gestione automatica dei parametri della scheda video, cosigliato nel seguente post http://forum.openoikos.com/Thread-Blocco...-INTERROGA, cercando non ero riuscito a trovare questa discussione, dopo aver pubblicato il mio post sotto mi sono usciti in elenco post simili. Mi scuso per aver aperto altra discussione sull'argomento.

Nel mio caso come ho scritto in precedenza si era bloccato anche il comando annulla.

Ora vedrò nell'uso se tutto filerà liscio.
Cita messaggio
Thanks given by: