Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modifica del punto base di un blocco in NanoCad
Rainbow 
Salve, volevo chiedere come si può cambiare il punto base di inserimento di un blocco in NanoCad, cioè il punto di presa che definisco nel momento della sua creazione, senza doverlo esplodere e ridefinirlo di nuovo. Grazie
Cita messaggio }
Thanks given by:
Salve, mi stavo chiedendo come mai non ottengo nessuna risposta al mio quesito. Forse non serve a nessuno la domanda che ho fatto, oppure mi sono dato già la risposta da solo!
Grazie lo stesso, ciao
Cita messaggio }
Thanks given by:
Ti e' stato ampiamente risposto su FB, nel gruppo discussivo dedicato a Nanocad...
Cita messaggio }
Thanks given by:
La discussione l'avevo avuta con il Sig. Antonio Vinci.
Volevo avere il parere di Fabrizio Pieri per sapere se è giusto quello che diceva il Sig. Vinci, perché non ci trovavamo d'accordo.
Io non so se il Sig. Vinci è un moderatore come te o semplicemente un interlocutore del momento.
Grazie comunque per l'interessamento, distinti saluti,
Adriano17
Cita messaggio }
Thanks given by: